Fotografi/e - Specialisti/e in scansioni digitali

Selezioniamo una figura esperta per attività di digitalizzazione, movimentazione, normalizzazione, preparazione del materiale e metadatazione delle risorse digitali prodotte.

Sede di lavoro: Santa Margherita Ligure (GE) / Genova (GE) / Chiavari (GE)

Requisiti richiesti:

  • Diploma accademico di secondo livello e/o laurea magistrale in ambito fotografia dei beni culturali;
  • Diploma accademico di primo livello DASL06 – Progettazione Artistica per l’Impresa – Fotografia e/o titolo triennale attinente;
  • Esperienza professionale pluriennale in campagne di digitalizzazione di archivi fotografici e/o campagne fotografiche su beni culturali, storico-artistici, archeologici o architettonici;
  • Adeguata conoscenza di strumentazione fotografica e scanner

La risorsa selezionata opererà in autonomia e sarà responsabile della digitalizzazione del materiale fotografico; movimentazione e preparazione dei materiali da acquisire; normalizzazione dei contenuti digitali; metadatazione delle risorse digitali prodotte, secondo i profili previsti.

Inquadramento professionale: Contratto di lavoro a tempo determinato oppure di Collaborazione in P.IVA; Full time. 

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
La ricerca rispetta il D.Lgs. 198/2006 ed è aperta, senza discriminazioni riguardanti qualsiasi orientamento o espressione di genere, l’orientamento sessuale, l’età, l’etnia e il credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività ed in linea con quanto previsto dalla Politica Aziendale per la Parità di Genere e l’Inclusione.

Trascina i file qui o Sfoglia
La dimensione massima è di 3 MB.
Dichiaro di aver letto e di accettare l'Informativa sulla Privacy
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.