Impegno, sperimentazione e collaborazione nello sviluppo di nuove tecnologie
Un team altamente qualificato e in costante crescita grazie ai percorsi di formazione ed aggiornamento continui opera per migliorare la digitalizzazione dell'Italia e promuovere le eccelenze del paese.
La nostra azione mette al centro tutta la pubblica amministrazione, presupposto di un approccio cittadino-centrico: PA, Enti locali, Sanità.
Siamo impegnati nella realizzazione di soluzioni per accelerare l’adozione dell’Agenda Digitale, in sinergia con il Modello strategico per la trasformazione digitale indirizzato da AgID nel Piano Triennale per l’informatica.
Per supportare i Clienti ad attuare la propria strategia IT ed implementare sistemi e soluzioni, rendiamo disponibili team multidisciplinari di specialisti Technology Strategy & Transformation, di consulenti di dominio e di Ingegneri applicativi.
L’obiettivo dei professionisti Datamanagement Italia SpA. è gestire e realizzare, con il massimo grado di professionalità, applicazioni, dati e infrastrutture per raggiungere i migliori risultati e garantire prestazioni, sicurezza e scalabilità.
La Datamanagement Italia SpA. nella sua attività promuove politiche sulla parità di genere e l’inclusione per contribuire al raggiungimento dell’eguaglianza sul piano delle opportunità lavorative, al superamento delle disparità retributive e all’eliminazione della sottorappresentazione di genere nei ruoli apicali.
È un impegno al quale non ci sottraiamo, che tutte le organizzazioni mondiali sono chiamate a profondere per progressivamente ridurre il gender gap, bias tuttora esistente come testimoniato dall’ultimo rapporto del World Economic Forum.