Pubblica Amministrazione

Contribuiamo a costruire il sistema digitale del Paese

Pubblica AmministrazioneLa competitività del Paese richiede la digitalizzazione di tutti i settori e la presenza on line della PA è essenziale per l'efficienza in termini di costi e per la qualità dei servizi offerti ai cittadini e alle imprese.

Abbiamo una visione estesa a tutto il Piano triennale per l'informatizzazione nella PA e operiamo con gli attori dei diversi ecosistemi in cui si svolge l'azione delle Pubbliche amministrazioni per favorire il miglioramento delle performance digitali correlate a quelle socio-economiche del Paese.

I nuovi modelli di governance e competenze richiesti dalla Pubblica Amministrazione rendono essenziale la stretta collaborazione fra Istituzioni e realtà aziendali.
In questo contesto proponiamo il nostro supporto con le conoscenze di dominio e la partecipazione attiva alla razionalizzazione degli acquisti della PA.

Siamo specialisti in e-government e da anni sviluppiamo la nostra esperienza presso i Ministeri, le Amministrazioni ed Istituti centrali, le società in-house centrali e sovraterritoriali a favore dei quali mettiamo in campo competenze e servizi specialistici per la gestione ed evoluzione dei sistemi informativi.

Il nostro contributo a favore dello sviluppo del sistema pubblico si completa con l'adesione alle iniziative Consip per la razionalizzazione degli acquisti della PA.