Si certifica che il Sistema di Gestione per la Qualità di Datamanagement Italia S.p.A. è stato verificato ed è risultato conforme ai requisiti di ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2015 per le seguenti attività: elaborazione elettronica dei dati mediante le attività di digitalizzazione, indicizzazione, conservazione ed archiviazione cartacea ed elettronica; erogazione di servizi di help desk e assistenza sistemistica e applicativa; progettazione e sviluppo di applicazioni software ed erogazione servizi cloud software as a service (SAAS); erogazione di servizi di assistenza e manutenzione su prodotti informatici hardware e software; erogazione di servizi di consulenza in ambito informatico.
Si certifica che il Sistema di Gestione ambientale di Datamanagement Italia S.p.A. è conforme alla norma ISO 14001:2015 per i seguenti campi di attività: processo di elaborazione elettronica dei dati mediante le attività di digitalizzazione, indicizzazione, conservazione ed archiviazione cartacea ed elettronica; erogazione di servizi di help desk e assistenza sistemistica e applicativa; progettazione e sviluppo di applicazioni software ed erogazione servizi cloud software as a service (SAAS); erogazione di servizi di assistenza e manutenzione su prodotti informatici hardware e software; erogazione di servizi di consulenza in ambito informatico.
Quantificare le emissioni della propria organizzazione è un primo passo importante per un’evoluzione in termini di politiche ambientali sostenibili, in favore della riduzione del riscaldamento climatico. Lo Standard UNI ISO 14064 emissioni gas serra, è una norma volontaria la cui applicazione è certificabile con una dichiarazione di verifica da parte di un ente terzo accreditato. Datamanagement Italia SpA ha monitorato le emissioni di GHG in conformità alla norma ISO 14064-1:2018/UNI EN ISO 14064-1:2019 per l’anno solare 2022.
Si certifica che il Sistema di Gestione dei Servizi Informatici di Datamanagement Italia S.p.A. è conforme alla norma ISO/IEC 20000-1:2018 per le seguenti attività: Erogazione di servizi di help desk, Assistenza sistemistica ed applicativa.
Si certifica che il Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni di Datamanagement Italia S.p.A. è conforme alla norma ISO/IEC 27001:2013 UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017 per i seguenti campi di attività: Processo di elaborazione elettronica dei dati mediante le attività di digitalizzazione, indicizzazione, conservazione ed archiviazione cartacea ed elettronica, erogazione di servizi di help desk e assistenza sistemistica; Progettazione e sviluppo di applicazioni software ed erogazione servizi cloud software as a service (SaaS).
Si certifica che il Sistema di Gestione della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro di Datamanagement Italia SpA è conforme alla norma ISO 45001:2018 per le seguenti attività: processo di elaborazione elettronica dei dati mediante le attività di digitalizzazione, indicizzazione, conservazione ed archiviazione cartacea ed elettronica; erogazione di servizi di help desk e assistenza sistemistica e applicativa; progettazione e sviluppo di applicazioni software ed erogazione servizi cloud software as a service (SAAS); erogazione di servizi di assistenza e manutenzione su prodotti informatici hardware e software; erogazione di servizi di consulenza in ambito informatico.
Si certifica che il Sistema di Gestione dell'Energia di Datamanagement Italia SpA è conforme alla norma ISO 50001:2018 per le seguenti attività: Progettazione e sviluppo software, Erogazione di servizi di consulenza in ambito informatico, Acquisizione dati, Erogazione di servizi di assistenza e manutenzione su prodotti informatici hardware e software, Gestione e archiviazione di documentazione cartacea.
Si certifica che il Sistema di Gestione per la Parità di Genere di Datamanagement Italia SpA è stato verificato ed è risultato conforme alla Prassi di Riferimento per la Parità di Genere UNI/PDR 125:2022 per le seguenti attività: Progettazione e sviluppo software; Manutenzione Hardware e Software; Gestione Documentale; Consulenza Informatica e Applicativa; Servizi Cloud; Help Desk.
Si certifica che il Sistema di Gestione per l'etica d'impresa di Datamanagement Italia S.p.A. è stato verificato ed è risultato conforme ai requisiti per la responsabilità sociale di impresa secondo lo standard SA8000:2014 per le seguenti attività: progettazione e sviluppo software, erogazione di servizi di consulenza in ambito informatico, acquisizione dati, erogazione di servizi di assistenza e manutenzione su prodotti informatici hardware e software, gestione e archiviazione di documentazione cartacea.